I Segreti

Nota iniziale

Sulla materia dei segreti rivelati a Manduria occorre innanzitutto fare una distinzione tra:

I MESSAGGI “particolari” o profetici: possono riguardare avvenimenti storici delle nazioni, politici, sociali, ecclesiastici.

I SEGRETI: sono messaggi che trattano eventi precisi in riferimento a luoghi e contesti. Hanno un carattere universale e scandiranno uno speciale intervento celeste. Sono una sorta di “preparazione” ad accadimenti proiettati più in là nel tempo e che potrebbero essere conseguenti alla mancata risposta dell’uomo a Dio. Alcuni possono essere mitigati dalla preghiera, offerta in riparazione, di un gran numero di anime-ostie.

I messaggi particolari o profetici sono rivelati a Debora il 25 marzo, giorno in cui la liturgia della Chiesa celebra l’Annunciazione dell’Angelo a Maria SS.

I segreti sono rivelati il 12 dicembre, giorno del compleanno di Debora, anche se alcune volte sono stati dati in altre date.

I segreti annunciati a Manduria sono 12 ma soltanto 9 interessano il mondo, gli altri riguardano la vita personale di Debora nella sua esperienza mistica.

Dai libri della Sapienza Rivelata del Dio Vivente possiamo estrarre i segreti rivelati:

1° SEGRETO: rivelato il 25/11/1992

3° SEGRETO: rivelato il 14-15/febbraio 1993

4° SEGRETO: ricevuto il 12/12/1993 (rivelato l’8.9.2005)

SEGRETO del 1° Novembre 1994: nella Sapienza Rivelata del Dio Vivente nostra Madre si rivolge a Debora così: “Questo segreto che ti ho dato custodiscilo accuratamente. Figlia mia sappi che con le preghiere il segreto del…è stato tolto: non vi sarà, ma quest’altro sarà al suo posto”.

Da qui comprendiamo quanto siano importante la preghiera e la riparazione per mitigare gli eventi dei segreti.

I messaggi profetici del 25 marzo sono contenuti nei libri della SAPIENZA RIVELATA DEL DIO VIVENTE e nel libro VISIONI E PROFEZIE.

Per richiedere i libri CONTATTACI