Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Edizioni straniere - Foreign languages- Editions étrangères

Gallery

Molte le traduzioni in lingue diverse dall'italiano, dalle più diffuse come l'inglese, il tedesco, lo spagnolo, il francese, alle più lontane, come il giapponese e il russo.

Debora ringrazia tutte le persone che si sono generosamente offerte per tradurre nella loro madre lingua questa Rivelazione, che le aveva conquistate nel cuore ancor prima che nella mente. Noi aggiungiamo che la Vergine dell'Eucaristia saprà come ricompensarle con tante Grazie!

Nel mese di giugno si è aggiunta un'ulteriore lingua, ci è pervenuto il I volume de La Sapienza Rivelata in Portoghese, grazie a P. Milheiro.

Le pagine successive presentano alcuni brevi stralci delle versioni disponibili, per avere file più ampi o entrare in contatto per nuove traduzioni o per pubblicare in Paesi dove ancora tali opere non sono state pubblicate, contattare info@verginedelleucaristia.net dalla barra sottostante

Allegati





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies