Ritieni questo articolo interessante? Vuoi segnalarlo ad un amico?

invia l'articolo!

Messaggio del 17 maggio 2009

Gallery

Quando ancora il sole non si era levato, vengo svegliata dal chiarore che accompagna la Signora. Aprendo gli occhi ancora pesanti e stanchi dalle fatiche del giorno prima, ho pianto di gioia nel vedere la più dolce delle madri. Annuendo con la testa e aprendo le braccia in avanti ha detto:

“Sia lodato Gesù Cristo. Cara figlia, ricevi la pace del Mio Cuore; solo Dio consola e rappacifica gli animi.”

Ad un tratto ho visto che ai Suoi piedi giaceva un grande libro celeste ed Ella ha detto, dopo averlo indicato con gli occhi:

"Di te e della tua vita è scritto in questo libro. Possano, cara figlia, le tue lacrime essere meno amare nella consapevolezza che il segreto per leggerlo è nella missione che il Mio Cuore Addolorato e Amoroso ti ha dato. Non angustiarti, cara figlia, non angustiatevi, cari figli: il Signore ha voluto affidarti questo compito, che prepara la storia:
annunciare e preparare il mondo alla Sua Venuta.

Ciò non sarà domani né dopo domani, ma nell’Ora della Gloria del Cuore Eucaristico di Gesù lo Spirito Santo rivelerà il significato delle Mie parole. Il Signore ha messo nelle Mie mani la pace: quando gli uomini Mi pregheranno, Io darò la pace.
Ecco, cari figli, il programma per ottenerla: soffrire, offrire, riparare, pregare e tacere.
Come si avvicinano le stagioni più belle e si vedono i frutti migliori, così per mezzo Mio e vostro verrà il Trionfo di Gesù.
Io sono con voi, perché la Mia Opera in voi splenda davanti ai vostri fratelli.
Coraggio, cari figli. Stringiti alla preghiera, cara figlia: satana furioso muoverà diverse tentazioni. A tal fine sarò lì a proteggervi.
A presto.
Arrivederci."

Tracciando una croce nell’aria e manifestando col Suo sorriso la tenerezza del Suo amore, si sottrae alla mia vista.

 





A cura dell’Opera d’Amore e Riparazione - email      Le Apparizioni | Il Messaggio | L'Opera d'Amore | Celeste Verdura | Informativa cookies